Bambini protagonisti con “Tutti a favola”

il 16/10/2008 - Redazione

L’ambiente, la natura e gli animali saranno i temi centrali della nona edizione di “Tutti a favola”, il laboratorio di lettura per bambini fra 4 e 11 anni promosso dalla biblioteca comunale “Marcello Braccagni” di Colle di Val d’Elsa. L’iniziativa è in programma a partire da martedì 4 novembre fino a giovedì 4 novembre e le iscrizioni per tutti gli interessati sono già aperte.

Le attività - Sarà Francesca Montagnani a guidare i bambini nelle letture mentre con Jussara Gomes potranno divertirsi con le attività de laboratorio creativo. Gli appuntamenti sono in programma dalle ore 17 alle ore 19 nei giorni di martedì per i bambini dai 4 ai 5 anni; mercoledì per i bambini dai 6 agli 8 anni e giovedì per i bambini dai 9 agli 11 anni. Per ogni fascia di età potranno essere accolti non più di quindici bambini e sarà data la precedenza a coloro che non hanno mai partecipato alle passate edizioni dell’iniziativa.
La partecipazione è gratuita. Per ricevere informazioni e iscrizioni: Biblioteca Comunale “Marcello Braccagni” tel 0577-922065 – mail biblioteca@comune.collevaldelsa.it

Simona Trevisi

Torna Indietro

NEWS

Libri