Home » “It’s just the beginning”, sulle note del rock con Music Tribe aspettando la fine del mondo

“It’s just the beginning”, sulle note del rock con Music Tribe aspettando la fine del mondo

19/12/2012

Niente di meglio di musica rock per attendere o esorcizzare la profezia Maya della fine del mondo. "Non lo posso perdere l’ultimo spettacolo", canta Luciano Ligabue nella sua “A che ora è la fine del mondo?”. E i due spettacoli della Music Tribe tra venerdì 21 e sabato 22 dicembre sono proprio di quelli da non lasciarsi sfuggire. Nel giorno della profezia Maya, Music Tribe sale sul palco con “21/12/2012 It’s just the beginning”. Venerdì 21 dicembre dalle ore 22 gli allievi e gli insegnanti di Music Tribe si esibiscono in un concerto fatto di performance live, jam session e melodie rock all’Arturos Pub di Poggibonsi.

Aspettando Natale
- E se il mondo non finisce l’appuntamento con Music Tribe si rinnova nella serata successiva, il 22 dicembre dalle 17.30, per la Christmas Night che andrà in scena nell’Auditorium della scuola di musica a Barberino Val d’Elsa (Strada de’ Linari, 35). Corpo docente, allievi e amici si ritroveranno tutti per il tradizionale concerto di Natale. La serata in compagnia

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su: