Il suicidio di Renzi. Il libro di Andrea Salieri celebra il 20esimo compleanno di Edizioni Clandestine

Viareggio il 17/10/2019 - Redazione
Edizioni Clandestine compie 20 anni e negli stessi giorni ha organizzato un tour di presentazioni per uno degli autori storici della casa editrice: Andrea Salieri che allieterà i lettori raccontandosi e parlando dell’ultima opera da lui scritta: "Il suicidio Renzi". Sabato 19 ottobre alle h 18 sarà ospite della libreria ‘La nuova vela’ a Viareggio, Stefano Pasquinucci lo intervisterà e Walter Fabbri leggerà dei brani scelti.

Il libro - Il romanzo è il seguito de “L'omicidio Berlusconi”, scritto da Andrea Salieri 16 anni fa e dai cui venne tratto il film “Ho ammazzato Berlusconi” (con Alberto Bognanni, Andrea Roncato, Sabrina Paravicini...). I protagonisti sono gli stessi, Matteo Luisi e il suo amico Gaetano. 
Dopo la grottesca vicenda del ritrovamento del cadavere di Berlusconi, questa volta Matteo e Gaetano sono impegnati in un rocambolesco viaggio in Romania e Ungheria dove fuggono da un centro d'accoglienza per unirsi ad una carovana rom diretta a Medjugorie. Sarà proprio lì che si troveranno di nuovo coinvolti in un grottesco gioco di sosia (come nel romanzo precedente) quando incontreranno un fantomatico Matteo Renzi. 
Torna Indietro

NEWS

Libri