Poesie, incontri e letture ad alta voce. Gli appuntamenti della settimana alla biblioteca SmBiblio

Pisa il 21/01/2019 - Redazione
Una settimana ricca di appuntamenti quella che si apre alla biblioteca SmsBiblio di Pisa, tra poesie, incontri, letture ad alta voce rivolte a grandi e piccini.
 
Il programma
 
Martedì 22 gennaio (ore 17.30) “Biblioterapia Letteraria” alla SMSBiblio. L’incontro prevede la partecipazione attiva dei partecipanti con la lettura dei racconti, dove si può parlare della vita degli autori preferiti, con la possibilità della lettura condivisa di poesie, lettere, diari, aforismi e altro ancora. L’incontro è aperto a tutti.
 
Giovedì 24 gennaio (ore 17.00) incontro “Nati per Leggere Pisa, parole e storie per crescere…alla SMSBiblio”. Letture per bambini e bambine da 3 a 6 anni a cura del gruppo dei volontari/e NpL
 
Venerdì 25 gennaio (ore 17.30) primo incontro del ciclo “La poesia non dimentica” dedicato a tre poetesse del ‘900: Campana - Oppezzo –Vicinelli. Poesie, ricordi, riflessioni, a cura di Giacomo Cerrai e Nadia Chiaverini. Letture a cura di Erles Modafferi. L’incontro è dedicato a Nadia Campana (1954 - 1985), in collaborazione con l’Associazione “Amici della SMSBiblio”.
Torna Indietro

NEWS

Libri