Un viaggio alla scoperta di sé, esplorando corpo, mente e spirito attraverso l’antica saggezza dell’Ayurveda e riflessioni potenti per imparare a vivere con più equilibrio, autenticità e serenità. Gianluca Gotto approda giovedì 2 ottobre al Teatro Cartiere Carrara di Firenze con “Le tre vie del benessere”, talk teatrale reduce da un trionfale tour estivo.
Autore, viaggiatore e storyteller capace di ispirare migliaia di persone, Gianluca Gotto è tra gli autori viventi con più copie vendute in Italia – oltre un milione – e il suo TEDx è il più ascoltato di sempre in lingua italiana. Grazie alla sua capacità di unire storie personali, insegnamenti zen e consigli pratici, Gotto è diventato una delle voci più amate e seguite della crescita personale, capace di toccare il cuore e trasformare la prospettiva di chi lo ascolta.
“Le tre vie del benessere” è un format pensato per offrire strumenti pratici per affrontare la frenesia del mondo moderno, imparare ad ascoltarsi e ritrovare il contatto con la propria vera natura. La serata prevede un talk di un’ora e mezza, un momento di domande e dialogo con il pubblico, seguito dal tradizionale firmacopie: un’occasione da vivere come un’esperienza di ispirazione, condivisione e crescita.
A conferma dell’onda straordinaria che sta attraversando, il nuovo libro di Gianluca Gotto, “Verrà l’alba. Starai bene” (Mondadori) ha scalato tutte le classifiche nazionali, conquistando il primo posto e rafforzando la sua posizione tra gli autori più letti e apprezzati d’Italia.
I biglietti (posti numerati a sedere da 33 a 44 euro) sono disponibili online sul sito ufficiale del teatro www.teatrocartierecarrara.it e www.ticketone.it, oltre che nei punti prevendita di Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita).