Home » Intanto parto, racconti e parole in cammino. Prorogata la scadenza del premio letterario dedicato alla via Francigena

Intanto parto, racconti e parole in cammino. Prorogata la scadenza del premio letterario dedicato alla via Francigena

monteriggioni

03/02/2020

No results found.

Prorogato al 28 febbraio il termine per partecipare alla terza edizione del premio di narrativa incentrato sulla Via Francigena. Ad essere ricercati racconti inediti di autori, esordienti e non, che sappiano parlare di viaggio lungo gli antichi cammini seguendo nuove rotte e punti di vista diversi. Proposte che vadano oltre il classico “diario di viaggio”, guidando il lettore tra il piano della realtà e quella dell’invenzione: un cammino che è anche dell’anima e del pensiero, che non ha confini geografici o temporali. Il premio è promosso dalla Betti Editrice in collaborazione con l’AEVF (Associazione Europea delle Vie Francigene) e con la Regione Toscana.

I destinatari - Potranno partecipare al premio racconti inediti di autori esordienti e non, scritti in lingua italiana e incentrati sul tema del viaggio nelle più diverse accezioni.

I Premi - La giuria selezionerà 10 racconti, che verranno poi pubblicati in una raccolta dalla Betti Editrice, distribuita e promossa sul territorio nazionale grazie anche alle tante partnership attivate con soggetti pubblici e privati. 

Per tutte le specifiche sul bando di concorso www.betti.it/premio-francigena 
Info - premiofrancigena@betti.it tel. 351 8353373

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.