No results found.
Verrà presentato sabato 5 marzo a Firenze “La promessa di Ekaterina” (End Edizioni) di Marialuisa Bianchi. L’appuntamento è alle 17.30 nella sala Don Bosco in via Gioberti 35. L’incontro è curato dalla Libreria Gioberti. Introduce il professor Franco Franceschi dell’Università di Siena. Letture a cura di Eleonora Gemmi.
Il libro - Ekaterina, la schiava russa che tanti lettori e lettrici hanno conosciuto nel primo romanzo che Marialuisa Bianchi le ha dedicato, torna da protagonista in questa nuova vicenda che si sviluppa a partire dall’Ospedale della Scala di Siena per approdare a Firenze nei giorni dei festeggiamenti per le nozze di Lorenzo de’ Medici. Ancora una volta a occupare la scena non sono i potenti, ma donne e uomini che popolano le piazze e le strade all’ombra della Torre del Mangia e del Campanile di Giotto.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.