No results found.
Domani mercoledì 16 febbraio 2011 alle ore 21,30, presso il centro polivalente di Villa Pacchiani, si svolgerà il secondo degli appuntamenti del ciclo “Cinema e Carnevale”, promossi dalla Commissione comunale Cultura in collaborazione con il Comitato Comunale Festeggiamenti Carnevaleschi.
L'evento - Nell’incontro di domani, intitolato “Chi è Arnaldo Galli”, ideato e diretto da Jacopo Mancini, collaboratore della rivista Grandevetro, sarà presentata la storia di Arnaldo Galli, il più decorato dei carristi viareggini, e vincitore, dal 1962 ad oggi, di ben 20 primi premi. Arnaldo Galli è noto anche per aver collaborato con il grande regista Federico Fellini per la realizzazione di alcuni mascheroni per il film “I vitelloni”, e per la costruzione di una gigantesca polena per il film “Casanova”, e di un’Anita Ekberg grandi misure per una scena del film “Boccaccio ‘70”.
La rassegna - Infine, si ricorda che il terzo e ultimo incontro del ciclo “Cinema e Carnevale” dal titolo “Vediamoci un po’ di carnevale!”, a cura dell’Associazione culturale La Stazione di San Miniato, si svolgerà mercoledì 23 feb
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.