No results found.
Dalla scomparsa di Lady Diana, avvenuta in un tragico incidente il 31 agosto 1997, sono passati vent'anni. La sua storia sarà al centro di un incontro in programma alla Fondazione Turati di Gavinana giovedì 31 agosto (ore 16.00) quando sarà presentato l'ultimo libro di Umberto Cecchi «Diana, l'ultimo viaggio. In vita e in morte di una ribelle» (Mauro Pagliai editore 2017). L'appuntamento è nella sala Il Giglio della RSA I Fiori dove, oltre all'autore, interverrà, l'attrice e regista Monica Menchi, che curerà alcune letture tratte dal volume. Il libro ricostruisce la vicenda di Diana Spencer, «principessa del popolo» ribelle e amatissima dalla gente. Il volume ripercorre la sua storia dall'infanzia al matrimonio con Carlo, passando per l'impegno umanitario e per i contrasti con la famiglia reale, fino alla notizia della sua morte, che commosse il mondo.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.