Home » A Casciana Terme gli “Eroi sfigati” di Monni e Kaemmerle. In scena storie di timidi sconfitti

A Casciana Terme gli “Eroi sfigati” di Monni e Kaemmerle. In scena storie di timidi sconfitti

13/04/2013

No results found.

Il vicino della porta accanto, il benzinaio, il pastore, il dj di provincia, il millantatore di imbrocchi. Domenica 14 aprile alle 17 sul palco del Teatro Verdi di Casciana Terme arrivano gli “Eroi sfigati” scritto e interpretato da Carlo Monni ed Andrea Kaemmerle (biglietto unico 10 euro).

Lo spettacolo – Eroi sfigati è un omaggio a tutti quei personaggi che vengono amati proprio perché perdenti, timidi sconfitti prima di combattere. L'ultimo che diventa il più amato proprio come paperino, Willy il coyote, Fantozzi, Charlot e moltissimi altri. Ogni paese ha in letteratura una figura di questo tipo. La coppia ormai consolidata composta da Monni e Kaemmerle porta, così, a teatro la voglia di trascorrere insieme del tempo, mettersi alla prova, divertirsi nell'esercitare uno dei mestieri più belli del mondo, confrontarsi con testi e parole provati e riprovati a suon di camminate per viottoli di campagna o in qualche trattoria.

Info - Lo spettacolo si inserisce nel variegato calendario di appuntamenti della stagione di prosa del Teatro Verdi promossa dall’ amministrazione comunale in collaborazione con la Compagnia La Torre e l’Associazione Casciana Cultura.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.