La XXI edizione del festival castellano s'inaugura giovedì 19 (ore 21.45) con un omaggio al 93enne Brunetto Cantini, il più longevo musicista di strada italiano. A seguire, Alessandro Gigli e Lohengrin Di Ponio presentano in prima nazionale 'Di crude e di cotte. Fiabe gastrocomiche in salsa poetica'. Venerdì 20 sarà il momento dei cantastorie, che si avvicenderanno nella parte bassa e alta del paese con un susseguirsi di animazioni fisse e itineranti, mentre Chris Channing presenterà il suo 'Angelo custode' al Museo Be-Go. Sabato la 'Città amorosa' offre oltre venti spettacoli sul tema dell’amore: in campo anche Teatro Guascone, Valda con il suo carretto e Teatro Scalzo con le galline 'Chichì e Cocò' che hanno aperto il Carnevale di Venezia. Da non perdere, alle Terrazza della Pieve, la straordinaria danza aerea di Valentina Franchino (21.45, repliche alle 22.30 e 23.15). Gran finale domenica 22 coi 'banchi' del mercato, allietati dalla scatenata street band 'Casabei'.
Info - 0571.485078 www.terzostudio.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.