A dicembre cinque appuntamenti da non perdere al Teatro Puccini di Firenze. Proseguono fino a domenica 4 le repliche di "Molière a sua insaputa" con un insolito Paolo Hendel nei panni di un improbabile Molière. L'8 e il 9 dicembre "Nozze di sangue" di Federico Garcìa Lorca: una tragedia corale, una storia passionale e appassionata per uno spettacolo dedicato all’incontro della lingua spagnola, italiana e sarda e di due generazioni d’attori. Da sabato 10 a lunedì 12 dicembre è il turno di Catalyst con "Clandestino", un testo di Riccardo Rombi (che firma anche la regia) nel quale la clandestinità inaspettatamente diventa una possibile via d'uscita. Il 16 dicembre, unica replica per Mariangela D’Abbraccio in "Teresa la ladra" di Dacia Maraini, con musiche e canzoni originali di Sergio Cammariere. Completano il cartellone di dicembre Alessandro Riccio in "Gianni Schicchi" da lunedì 26 a sabato 31 dicembre e tre appuntamenti di qualità per i più piccoli.
Info - 055.362067 www.teatropuccini.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.