No results found.
Il XIX festival internazionale della scena contemporanea, “Fabbrica Europa”, in programma fino al 13 maggio, è ispirato alla mobilità dell'arte, sia in senso geografico che interculturale, temporale e intergenerazionale. Il programma, ricchissimo di prime nazionali e creazioni originali, si dirama dalla Stazione Leopolda a tutta la città, con eventi e azioni performative che interessano piazze, strade e snodi urbani. Alla Leopolda, il pubblico può scoprire le più recenti e interessanti espressioni della danza, della musica, del teatro di ricerca, delle arti visive e della multimedialità. Centro storico, piazza Ghiberti e la Stazione di Porta al Prato ospitano fino al 5 maggio “Tre film che volete vedere” del polacco Wojciech Krukowski, che affianca pellicole dei fratelli Lumière a performer toscani.
Info - 055.2480515 www.fabbricaeuropa.net
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.