No results found.
Giovani attori di scena al Super Cinema di Monteroni d’Arbia. Nuovo appuntamento al “Super C” sabato 28 maggio alle 21.30 quando, sul palco del Super Cinema (Via San Giusto), si terrà il saggio di fine anno con i protagonisti del corso di teatro, organizzato da Straligut, e rivolto a ragazzi e adolescenti.
Lo spettacolo - Il corso, partendo dal teatro, si è posto come obiettivo l’utilizzo anche altri mezzi espressivi, quali la fotografia e il video. Il progetto è stato curato da Francesca Guerrini e Costanza Maremmi.
La rassegna - Si rinnova così l’appuntamento con “Super C”, la prima stagione di appuntamenti a cura di Straligut Teatro e dell’amministrazione comunale di Monteroni d’Arbia che si inserisce in un più ampio progetto di promozione del Super Cinema come spazio di produzione culturale e aggregazione sociale.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.