No results found.
Interessanti e ricercati concerti aprono il nuovo anno al Teatro Verdi di Pisa. Dopo il ritorno dell’atipico duo di sorelle pianiste Katia e Marielle Labeque con Debussy, Ravel e Albeniz (10 gennaio), troviamo il pianista Emanuele Arciuli, impostosi come uno dei più interessanti musicisti della nuova scena, insieme a Stephan Genz, la più promettente voce della nuova generazione di baritoni, con impegnative pagine di Ives (18 gennaio). Quindi l’Ort diretta dal fiorentino Daniele Giorgi si presenta con il giovane ed entusiasmante violinista di livello internazionale Ray Chen (24 gennaio). Infine, ecco il direttore e pianista Alexander Lonquich in un programma fra Schubert, Webern, Fauré e Strauss (31 gennaio).
Info - 050.941111 www.teatrodipisa.pi.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.