Home » A Prato riflettori puntati su “Skim world. A mushroom in the meadow” dal 12 novembre

A Prato riflettori puntati su “Skim world. A mushroom in the meadow” dal 12 novembre

10/11/2011

No results found.

È nel tessuto metropolitano fiorentino che nasce e si sviluppa l'arte pittorica di Francesco Forconi (classe 1985), meglio conosciuto come Skim. Prato gli rende onore con la mostra “Skim world. A mushroom in the meadow” visitabile nella sede di Confartigianato Imprese dal 12 novembre all’11 aprile 2012. Grafico pubblicitario, esperto animatore di cartoni animati, la sua caratteristica è la molteplicità di stili e di tecniche impiegate: dalla più tradizionale pittura ad olio e acrilico su tela, all'utilizzo di markers, bianchetto e soprattutto bombolette spray. La sua arte non si ferma alla tela ma si espande sulle pareti e sui muri, su suppellettili quotidiane e su qualunque superficie utilizzabile.

Info - 0574.656239

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.