No results found.
Inventare una storia e costruire il proprio libro, da leggere, toccare e odorare. E’ l’esperienza che l’associazione culturale Inventarte propone per le classi quinte della scuola elementare di Roccastrada, venerdì 5 aprile alle 10, nella biblioteca comunale “A. Gamberi”, in piazza Dante Alighieri 11.
Spazio alla creatività - A partire da uno strappo di carta colorata, i bambini potranno costruire un vero volume da aggiungere alla loro biblioteca. Il laboratorio sviluppa le capacità narrative e manuali dei partecipanti che sono, così, coinvolti nell’invenzione di una storia, nella sua narrazione orale e nella sua trasposizione grafica. L’appuntamento rientra tra gli eventi promossi da Coeso Società della Salute, gestore per conto dell’amministrazione comunale della biblioteca “Gamberi” di Roccastrada e della sede distaccata di Ribolla, per promuovere la lettura anche tra i più piccoli.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.