No results found.
Sabato 3 dicembre, a partire dalle 10.30, verrà inaugurata la biblioteca comunale comunale di Sarteano. La struttura, che si trova al numero 1 del viale Amiata, è stata realizzata recuperando i successivi locali dei vecchi lavatoi, in un luogo centrale e contornato da un giardino, nei pressi del centro storico. Il taglio del nastro sarà accompagnato dal saluto della autorità al teatro comunale degli Arrischianti. Quindi, alle 11.30 il taglio del nastro da parte del sindaco Roberto Burani e la visita ai locali. Saranno presenti il consigliere della Regione Toscana Rosanna Pugnalini e l’assessore provinciale Fabio Dionori.
COMMENTI
NOME:stefania
NOTE:complimenti per il lavoro svolto, sarteano si arricchisce ancora una volta unita ad altre bellissime opere auguri...
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.