No results found.
Il 12° Intercity Connections della Limonaia vede ancora una volta gli studenti sestesi misurarsi con testi scritti ad hoc per un pubblico di adolescenti dai più grandi autori del panorama internazionale. Come il nigeriano Wole Soyinka (Nobel per la Letteratura 1986), l’irlandese Ursula Rani Sarma e l’inglese Andy Hamilton, rispettivamente autori di 'Turisti e soldatini' (presentato dal Liceo Scientifico Agnoletti l'11 maggio), 'The Spidermen' (ITC Calamandrei, 12 maggio) e 'L'esame' (venerdì 13 a cura dell'Istituto d'Arte). Quest'ultimo sarà seguito da 'Dog House' di Gina Moxley, presentato dal cantiere Compagnia di Viaggio di Grosseto.
Info - 055.440852 www.teatrodellalimonaia.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.