Home » A Vittorio Sgarbi piace Sienalibri.it. E fa shopping

A Vittorio Sgarbi piace Sienalibri.it. E fa shopping

11/05/2012

No results found.

“È il più bello spazio di tutto il Salone, qui si respira un bel clima”. Parola di Vittorio Sgarbi. Il noto critico d’arte si è fermato nello stand di Sienalibri.it, accompagnato da Davide Cantagalli e Rosaria Tutino della edizioni Cantagalli, ed è stata subito folla di curiosi a caccia di autografi. Poi si è soffermato a vedere i titoli esposti e a fare incetta di volumi. Sgarbi aveva appena presentato “L’ombra del divino nell’arte contemporanea”, un lavoro inedito che analizza le opere di architetti, pittori e scultori che si confrontano con il sacro. Nel pomeriggio, poi, anche il primo sindaco di Torino, Piero Fassino, si è fermato nello stand ed ha apprezzato l'allestimento e la collaborazione tra il portale toscano e l'azienda torinese Mabo (leggi).

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.