Home » Accordo edizioni cattoliche. Cantagalli affida il catalogo a Messaggerie

Accordo edizioni cattoliche. Cantagalli affida il catalogo a Messaggerie

28/01/2016

No results found.

L’intensità della crisi che ha colpito il mercato dell’editoria religiosa ed il venir meno di riferimenti certi hanno portato le tre case editrici Edizioni Cantagalli, Città Nuova Editrice e Edizioni Studio Domenicano ad affrontare un forte cambiamento nelle proprie strategie di distribuzione e promozione. Hanno, infatti, insieme deciso di affidare la distribuzione dei loro libri a Messaggerie Libri spa e la promozione a Emme Promozione srl (Gruppo Messaggerie).

La necessità di lavorare ad un progetto che garantisse una più ampia apertura verso il mercato, una maggiore attenzione al mercato specializzato e il rilancio di una cultura che affonda le sue radici in duemila anni di storia hanno motivato la collaborazione con il Gruppo Messaggerie, che si è dimostrato molto interessato a una intensa collaborazione con editori cattolici.

La sinergia, che si è venuta a creare, è una buona base perché questa collaborazione possa essere proficua anche per altri editori. I tre marchi editoriali sono promossi da Emme Promozione s.r.l. e distribuiti da Messaggerie Libri s.p.a. dal 1 gennaio 2016.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.