Home » Al Super Cinema di Monteroni d’Arbia di scena l’odissea degli insegnanti precari

Al Super Cinema di Monteroni d’Arbia di scena l’odissea degli insegnanti precari

06/05/2011

La copertina del libro

No results found.

L’odissea quotidiana di un insegnante precario alle prese con la sua difficile realtà. Sarà questo il leitmotiv del nuovo appuntamento al “Super C” di Monteroni d’Arbia, in programma sabato 7 maggio alle 21.30, quando sul palco del Super Cinema (Via San Giusto), andrà in scena “La vera storia di Dario il precario – I Professori”, spettacolo di e con Ivo Grande e Alessandro Tatini (nella foto).

Lo spettacolo - Avvalendosi di una formula che utilizza gli strumenti della narrazione, del cabaret, del monologo e della canzone, lo spettacolo invita il pubblico a seguire l’odissea tragicomica di Dario, insegnante precario, attraverso la scuola della riforma Gelmini.

Super C - Si rinnova così l’appuntamento con “Super C”, la prima stagione di appuntamenti a cura di Straligut Teatro e dell’amministrazione comunale di Monteroni d’Arbia che si inserisce in un più ampio progetto di promozione del Super Cinema come spazio di produzione culturale e aggregazione sociale.

Biglietti – Prosa, intero 7 euro, ridotto 5 euro (over 65, under 26, soci Arci e soci Monteroni d’Arte). Bambini biglietto unico 3 euro.
Per informazioni: Ufficio Cultura del Comune tel 0577 251218 – Straligut Teatro tel 0577 111031 – info@straligut.it - superc2011.wordpress.com

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.