No results found.
Con sette appuntamenti per adulti il venerdì sera e sette appuntamenti per i piccoli spettatori la domenica pomeriggio, riparte la nuova stagione teatrale organizzata da Armunia e FTS al Castello Pasquini di Castiglioncello. E per combattere la crisi dando anche una mano all'ambiente, i prezzi sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno con una piccola riduzione per i ragazzi che portano dieci bottiglie di plastica da riciclare.
Il programma - Il 13 gennaio la Compagnia Sandro Lombardi si unisce alla sapiente regia di Arturo Cirillo e porta in scena "La Morsa" da Pirandello, a cui seguirà una degustazione di vini con gli artisti. Per i ragazzi l'appuntamento è il 22 gennaio con "Nuova Barberia Carloni", dove tre aspiranti barbieri si esibiranno per spettatori a partire dai 7 anni. E poi un omaggio al Giorno della Memoria con lo spettacolo "Due lupi" liberamente tratto da "Il grande quaderno" di Agota Kristof: in scena Luisa e Silvia Pasello con la regia e le coreografia di Virgilio Sieni (27 gennaio).
Info - 0586.754202 www.armunia.eu
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.