In occasione del FFF, Florence Folks Festival, si terrà Liindi, la rassegna in cui i librai indipendenti si raccontano. Quando e dove? Ogni sera, dal 24 al 27 luglio, alla Manifattura Tabacchi di Firenze, alle 21.
La rassegna - Ogni sera verranno coinvolti tre librai diversi, per un totale di 12 sui 70 presenti, secondo la Guida delle librerie indipendenti, a Firenze. I librai racconteranno cosa significhi al giorno d’oggi fare il libraio, quale sia la loro storia e in cosa consista la loro attività. A moderare gli incontri sarà Lisa Innocenti, Event Manager di Impact Hub Florence, che chiederà a ciascun libraio di consigliare un libro presente sugli scaffali della sua libreria, da mettere in valigia e portare con noi durante le vacanze.
Programma delle serate e librerie ospiti - Mercoledì 24 luglio: apertura con Cecilia Del Re (Assessore Urbanistica, Ambiente e Innovazione del Comune di Firenze) ideatrice della Guida delle librerie indipendenti durante il mandato all'Assessorato allo sviluppo economico e Federico Gianassi attuale Assessore allo sviluppo Economico del Comune di Firenze. Librerie: Florida, Tatatà, Cuccumeo; Giovedì 25 Luglio: Todo Modo, On the Road, Piccola Farmacia Letteraria Firenze; Venerdì 26 Luglio: Farollo e Falpalà, Puntifermi, Marabuk; Sabato 27 Luglio: Alzaia, Alfani, Leggermente.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.