Home » Alessandro Gigli presenta il libro “Nanni degli Aquiloni” a Certaldo il 24 febbraio

Alessandro Gigli presenta il libro “Nanni degli Aquiloni” a Certaldo il 24 febbraio

23/02/2011

No results found.

Giovedì 24 febbraio alle 10.30, nella Sala Giunta del Comune di Certaldo, verà presentato il libro “Nanni degli Aquiloni” (Federighi Editori, 2011), l’ultimo lavoro di Alessandro Gigli – contastorie e direttore artistico di Mercantia – ispirato alla vita di un giovane artista di strada la cui storia, umana ed artistica, si intreccia con le ultime edizioni del Festival internazionale di teatro di strada che si svolge ogni anno a Certaldo.

L'incontro - La conferenza stampa sarà anche l’occasione, per l’Amministrazione comunale, per ufficializzare le date di Mercantia, XXIV edizione del Festival internazionale del teatro di strada più importante d’Italia. Alla conferenza interverranno Andrea Campinoti, sindaco di Certaldo, Giacomo Cucini, assessore alla cultura, Alessandro Gigli, contastorie e direttore artistico di Mercantia, autore del libro, Giulia Del Mastio, illustratrice, e Gloria Federighi, editore.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.