No results found.
Normal
0
14
false
false
false
IT
X-NONE
X-NONE
MicrosoftInternetExplorer4
Settanta foto per il concorso “Andar per alberi” in mostra allo Chalet il Lago a Londa (Firenze) a partire da venerdì 29 marzo. Il concorso, organizzato dal Centro visite del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monta Falterona e Campigna con il patrocinio del Comune di Londa, si concluderà con la premiazione dell’immagine più bella, il 7 aprile (ore 16 al Centro Visita).
La mostra - Le foto sono in tutto sono 70 e potranno essere ammirate fino a domenica dalle 16 alle 19 nel Centro Visita del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna- Chalet il Lago. Dopo di queste, ci saranno altre due occasioni per ammirare il lavoro dei fotografi, sempre allo Chalet il Lago, sabato 6 dalle 16 alle 19 e domenica 7 aprile dalle 10 alle 13. I visitatori potranno anche scegliere la foto più belle , dando la propria preferenza per l’assegnazione del premio “Giuria del pubblico” . La giuria “tecnica” è composta da Sergio Cipriani, presidente del gruppo fotografico “il Grillo” di Firenze, Elena Carattoni fotografa amatoriale milanese e Giacomo De Bastiani del Centro Documentazione audiovisiva di Pontassieve.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:10.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:115%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:"Calibri","sans-serif";
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:"Times New Roman";
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;}
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.