No results found.
Amore, avarizia, ricchezza, ingordigia. Martedì 12 giugno il rinnovato Teatro Verdi di Casciana Terme ospita “L’Avaro” di Moliere messo in scena da Andrea Buscemi e Eva Robin’s (ore 21,30 – ingresso gratuito).
Lo spettacolo - Sul palco anche Renato Raimo, Livia Castellana, Martina Benedetti, Marialuisa Pepi e Giorgio Reali per raccontare la storia di Arpagone, personaggio indimenticabile, che si distacca dagli altri avari di teatro così legati al puro possesso, per una moderna disinvoltura nel mettere a frutto il proprio guadagno. Ogni cosa può essere trasformata in guadagno: anche i figli, gli amici. Una vera passione devastatrice che soffoca ogni sentimento e annulla la coscienza. Un capolavoro comico ineguagliabile a cui Moliere applica il proprio vertiginoso talento drammaturgico. Lo spettacolo rientra nel cartellone della stagione teatrale del Verdi, inaugurato lo scorso 2 giugno, dopo l’intervento di ristrutturazione che ha restituito ai cascianesi il loro storico teatro.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.