No results found.
“Cioni ti odia”. È questo il titolo della prima autobiografia di Graziano Cioni, ex europarlamentare e vicesindaco di Firenze che racconta la sua vita, la sua carriera politica e le sue esperienze nel volume edito dalla Sarnus. Un titolo emblematico che riprende le scritte che campeggiavano sui muri di Firenze quando il Cioni veniva soprannominato lo “Sceriffo”, date alcune sue dure posizioni contro gli eccessi della vita notturna fiorentina. Un volume che ripercorre quindi la vita di un personaggio molto noto in Toscana e nella panorama della sinistra italiana, ormai lontano dall’attività politica ma vicino all’attualità che sente molto la mancanza della attività pubblica e che non si sente ancora un “rottamato".
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.