No results found.
Sono già in movimento i motori della macchina dell'Anteprima del Vino Nobile, il tradizionale appuntamento promosso dal Consorzio per presentare le nuove annate in commercio. L’Anteprima 2012 è in programma dalle 11 alle 18 da sabato 18 a lunedì 20 febbraio. In passerella sfileranno il Nobile 2009 (annata che vanta le 4 stelle, 5 il massimo), pronto ad essere immesso sul mercato dopo i due anni di evoluzione imposti dal disciplinare di produzione e la Riserva 2008, anch'essa annata a 4 stelle. Sede dell'Anteprima sarà la Fortezza di Montepulciano, mentre l'intero paese ospiterà attività collaterali che coinvolgeranno l'intero sistema turistico di Montepulciano.
Info - 0578.757812 www.consorziovinonobile.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.