Home » Antonella Ruggiero al Teatro Politeama di Prato, il 12 febbraio

Antonella Ruggiero al Teatro Politeama di Prato, il 12 febbraio

07/02/2011

Maria Elena Cortese

No results found.

Per ‘Autori in musica’ è la volta di Antonella Ruggiero, voce indimenticata dei Matia Bazar, che con l’Hyperion Ensamble, presenterà lo spettacolo 'Contemporanea Tango'. Un incontro pieno di mistero tra la limpida voce di Antonella e l’oscurità dei suoni dell’Hyperion Ensamble. Quello della Ruggiero sarà il tango di una voce contemporanea, da sempre esploratrice delle varie espressioni del canto, mentre i passi di danza, sulle note di Piazzola, Demare, Buzon, Villoldo, Troilo, Matos Rodriguez e tanti altri, saranno affidati ai bravissimi Patricia Carrazco e Pablo Linares.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.