No results found.
Pechino, Parigi, Firenze, Amburgo, Rio de Janeiro, San Paolo e Brasilia. Il tutto passando da San Gimignano. È questo il prestigioso percorso espositivo delle opere di Antony Gormley, uno dei più grandi scultori contemporanei, che sabato si è presentato al pubblico italiano con il progetto “Vessel”, allestito negli spazi della Galleria Continua oltre che negli angoli più suggestivi e lungo le vie della città turrita. Il tutto arricchito da una grande nuova opera appositamente concepita per l’ex cinema-teatro di San Gimignano. Questa mostra va ad arricchire il nutrito calendario di eventi speciali in Italia e nel mondo: dopo la Città delle torri, le opere di Antony Gormley saranno ospitate nei prossimi mesi a Firenze, nell’ambito di una collettiva alla Galleria dell'Accademia, e in alcune personali che si terranno in Germania, al Deichtorhallen Hamburg GmbH di Amburgo, e in Brasile presso il Centro Cultural Banco do Brasil a San Paolo, Rio de Janeiro e a Brasília.
Clicca qui per leggere l’articolo completo su agenziaimpress.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.