Home » “Appuntamenti d’autunno” a Cetona, Antonio Leotti racconta “Il mestiere più antico del mondo” il 29 novembre

“Appuntamenti d’autunno” a Cetona, Antonio Leotti racconta “Il mestiere più antico del mondo” il 29 novembre

26/11/2014

Wikipedro Firenze

No results found.

Il racconto tragicomico di un agricoltore tra le pagine de “Il mestiere più antico del mondo”. Il volume di Antonio Leotti sarà presentato sabato 29 novembre a Cetona (ore 17,30 – Sala Santissima Annunziata) nell’ambito della rassegna culturale e letteraria “Appuntamenti d’Autunno”.

Il libro -
“Il mestiere più antico del mondo” è un racconto tragicomico di un agricoltore, per amore e per forza, e propone il resoconto di un naufragio invisibile, tra l’indifferenza della società metropolitana e l’impotenza degli agricoltori, divisi e rassegnati. L’autore è nato a Roma nel 1958 e ha lavorato per la televisione e per il cinema come sceneggiatore. Tra le sue sceneggiature figurano Radiofreccia (1998), Il partigiano Johnny (2000), L’orizzonte degli eventi (2005), Matrimoni e altri disastri (2010), Vallanzasca,gli angeli del male (2011). Dal 1994 conduce l’azienda agricola di famiglia.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.