No results found.
Nella lingua siciliana arripizzari significa rammendare, e le parole sono tra gli strumenti più efficaci a nostra disposizione per cercare di ricucire e riparare, rendendo ciò che si ripara ancora più prezioso. Così come è preziosa l'antologia curata da Alma Daddario dal titolo "Arripizzari - Tessitrici di storie" (Le Comari Edizioni) che contiene i racconti provenienti da autrici di diversa età e formazione – drammaturghe, giornaliste, docenti, attrici, sceneggiatrici, psichiatre, economiste, scrittrici di lungo corso – e ambientati in luoghi e tempi eterogenei, potrebbero definirsi a un tempo patchwork – nel senso carteriano del termine – e anche prove di ricucitura: del tessuto relazionale, ecologico e storico, e del nostro stesso vissuto interiore, del nostro modo di stare al mondo. Il volume si svelerà in anteprima a Roma il 4 marzo alla
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.