No results found.
Un intenso pomeriggio dedicato all’arte e alla cultura. Sono queste le prerogative di “Arte, mistica e cultura”, evento in programma per il 27 agosto dalle 17,30 a San Rocco a Pilli e organizzato con il patrocinio del Comune di Sovicille e grazie alla sponsorizzazione di Banca Cras.
Il programma – Dopo i saluti delle autorità, verrà consegnato il Premio alla carriera “Plinio Tammaro” al maestro Carlo Semplici, cui seguirà la presentazione del volume “Il Canto della zolla” di Idilio dell’Era.
La serata proseguirà con l’inaugurazione della mostra delle opere degli allievi di Plinio Tammaro, cioè Pier Giorgio Balocchi, Graziano Bernini, Rino Conforti, Suor Maria Guerrini, Suor Elena Manganelli e Maurizio Masini. L’incontro si concluderà con un aperitivo offerto a tutti i partecipanti.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.