Home » “Arte, Mistica, Paesaggi” di scena a San Rocco a Pilli il 27 agosto

“Arte, Mistica, Paesaggi” di scena a San Rocco a Pilli il 27 agosto

23/08/2011

La locandina dell'evento

No results found.

Un intenso pomeriggio dedicato all’arte e alla cultura. Sono queste le prerogative di “Arte, mistica e cultura”, evento in programma per il 27 agosto dalle 17,30 a San Rocco a Pilli e organizzato con il patrocinio del Comune di Sovicille e grazie alla sponsorizzazione di Banca Cras.

Il programma – Dopo i saluti delle autorità, verrà consegnato il Premio alla carriera “Plinio Tammaro” al maestro Carlo Semplici, cui seguirà la presentazione del volume “Il Canto della zolla” di Idilio dell’Era.
La serata proseguirà con l’inaugurazione della mostra delle opere degli allievi di Plinio Tammaro, cioè Pier Giorgio Balocchi, Graziano Bernini, Rino Conforti, Suor Maria Guerrini, Suor Elena Manganelli e Maurizio Masini. L’incontro si concluderà con un aperitivo offerto a tutti i partecipanti.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.