No results found.
Tre giorni di festa per il Quartiere Prato, con “Aspettando l’Imperatore”; da domani, venerdì 12 giugno a domenica 14 giugno. Cucina valdorciana, musica e divertimento, esibizioni biancoverdi, nei giardini di via Matteotti.
Il programma - Il via venerdì 12 giugno (ore 20) con l’happy hour con Rosedio, la serata antipasti e disco anni ’80-’90 con dj Aka Armos. Sabato 13 giugno (ore 13) apertura dello stand gastronomico con menù tipico valdorciano. Alle 18, in piazza della Libertà, esibizione degli alfieri e tamburini prataioli. Alle 19 nei giardini di via Matteotti gara di tiro con l’arco fra ‘vecchi’ e giovani prataioli. Alle 20 happy hour con Rosedio e cena country con gara di toro meccanico. Dalle 23 serata dance Megawatt che presenta “The best show tour 2015” con schiuma party e laser show. Domenica 14 giugno, il via con l’apertura (ore 13) dello stand gastronomico con menù tipico valdorciano; alle ore 17 corsa dei carretti lungo via Matteotti (info e iscrizioni: Angelo 328.9043786). Dalle 20 cena tipica valdorciana, per chiudere la tre giorni prataiola.
Info - La festa del Prato chiude il mese dedicato alle manifestazioni organizzate dai quartieri del Barbarossa: da mercoledì 17 giugno il via a programma ufficiale dell’Ente Autonomo Barbarossa che culminerà con la rievocazione storica e le gare degli alfieri e degli arcieri di domenica 21 giugno. Info: www.festadelbarbarossa.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.