Home » Assolo. Lo sguardo ironico sul mondo nei racconti di Francesco Bottai

Assolo. Lo sguardo ironico sul mondo nei racconti di Francesco Bottai

Pisa

12/06/2019

No results found.

Appuntamento oggi alle ore 19 in Largo Cirro Menotti, al Camarillo Caffé, con Francesco Bottai che presenta "Assolo" (Mds Editore). Insieme al cantautore dialogheranno l'attore Paolo Giommarelli e Fabrizio Bartelloni.

Il libro - Assolo è una raccolta di pezzi che compongono, attraverso quattro sezioni, la poetica di Francesco Bottai, co-fondatore dei Gatti Mézzi. Nota iniziale, più preludio e nota finale incorniciano il percorso creativo dell'artista pisano che offre un punto di vista periferico, rovesciato, da cui osservare il mondo: mare alle spalle, sguardo rivolto verso la terra. Uno sguardo ironico, malinconico, leggero e profondo, che strappa sorrisi, lacrime; che graffia e accarezza. Come la musica: incanta. Da leggere, ascoltare e, perché no, cantare, "col cuore liquido".

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.