No results found.
Col nuovo anno torna sul palcoscenico del Teatro Aurora di Scandicci la rassegna di teatro ideata e organizzata da Fondazione Toscana Spettacolo e ScandicciCultura. Anche per il 2012 Auroradisera propone 5 titoli colti e popolari, carichi di ironia e di contenuti e interpretati da beniamini del pubblico. Si parte il 19 gennaio con "Open Day" di Walter Fontana. Con la regia di Ruggero Cara, Angela Finocchiaro e Michele Di Mauro danno vita a una coppia scoppiata alle prese con tensioni e speranze della vita quotidiana. L'8 febbraio arriva Marina Massironi con "La donna che sbatteva nelle porte" dell'irlandese Roddy Doyle. Ancora in febbraio, giovedì 23, è il turno di Antonio Rezza con "Doppia identità elevata al superficiale". Il 22 marzo è di scena "Italy" con l’attore Giuseppe Battiston e il cantautore Gian Maria Testa. Chiude la rassegna, giovedì 12 aprile, "Tappa. Memoria del tempo presente", un progetto di e con Gli Omini.
Info - Tel. 055.219851 www.toscanaspettacolo.com
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.