No results found.
La Banda Osiris ha ormai assunto la condizione di 'classico', incantando diverse generazioni per l'originalità, la fantasia e la vitalità dei suoi spettacoli. E dopo 30 anni di palcoscenico, questi musicisti, attori, cantanti, mimi e ballerini (i fratelli Gianluigi e Roberto Carlone, Giancarlo Berti e Giancarlo Macrì) mantengono la stessa creatività e freschezza dei primi tempi. In questo nuovo spettacolo danno una dimostrazione di come l'arguzia, la sottigliezza ed il senso della commedia siano valori immutabili. Beethoven e il mondo della canzone pop si mischiano in un costante, inarrestabile processo di assimilazione e riproposizione. Dominano la follia, la comicità, il calembour, tanto verbale quanto visivo, e il gusto per il 'non sense'.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.