No results found.
Sono già trascorsi alcuni mesi dall’uscita dell’ultimo album di inediti della Bandabardò. Adesso "Scaccianuvole", il mago da cui prende nome il disco, ripartirà per raccontare le sue storie nei più affollati, accaldati e calorosi club italiani. L'approdo all'Obihall di Firenze è previsto per il 20 e 21 gennaio. La band toscana ha scelto di riaprire il tour iniziando da casa, dove ad aspettare i bardozziani ci sarà il pubblico più affezionato ed anziano del gruppo. Per comporre la scaletta del concerto la Banda attinge, come di consueto, al suo intero repertorio (oltre 100 canzoni) oltre che ai nuovi dodici brani che ci rivelano una Bandabardò più melodica, un po’ meno patchanka e un po’ più chanson.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.