Domenica 10 maggio alle 17.30 torna l’appuntamento con “Beviamoci un libro”, il format che unisce degustazione guidata e letteratura in un’atmosfera informale e conviviale. Protagonista dell’incontro sarà il romanzo “Così celeste” di Roberta Lepri (Voland), accompagnato da una degustazione guidata del Merlot Maremma Toscana DOC “Valesassa” dell’Azienda Agricola La Magia. Un vino morbido e avvolgente, dalle note di frutti rossi maturi e leggere sfumature speziate, scelto per accompagnare le atmosfere e le suggestioni del romanzo.
Durante il pomeriggio, organizzato all'Enoteca Le Stiacciole, in Via Scansanese 487 a Grosseto - il pubblico potrà dialogare insieme alla relatrice Fulvia Perillo, in un incontro pensato non come semplice presentazione letteraria, ma come esperienza condivisa tra parole, emozioni e calici.
“Beviamoci un libro” nasce dall’idea di creare uno spazio contemporaneo di convivialità culturale, dove il vino non sia soltanto degustazione, ma strumento di racconto e connessione tra le persone. Contributo degustazione: € 10. Posti limitati – prenotazione consigliata
Info e prenotazioni: 392 48 58 153
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!