Home » Bibish Mola in concerto a Siena il 2 giugno per il progetto “Insieme per Komah”

Bibish Mola in concerto a Siena il 2 giugno per il progetto “Insieme per Komah”

30/05/2012

No results found.

La solidarietà danza a ritmo di musica reggae a Siena. Sabato 2 giugno alle 22,30 la Corte dei Miracoli ospita il concerto dell’artista togolese Bibish Mola che si esibirà per il progetto “Insieme per Komah” che si pone l’obiettivo di ristrutturare la scuola Komah 1 di Sokodé -Togo.

L'artista - Bibish Mola arriva a Siena con alle spalle un anno di successi che lo hanno visto sui palchi internazionali, come messaggero speranza per le nuove generazioni del suo paese e di tutto il continente africano. La sua carriera musicale inizia nel ’94 quando entra a far parte come cantante del gruppo Mourasni, ma è nel 1997 che esce in Burkina Faso il suo primo album con il gruppo Afaben’s. Nel 2006, di rientro in Togo, pubblica l'album “Réveille-toi”, dove si fa più chiara la sua linea artistica e sociale. Bibish è, così, conosciuto come artista impegnato nella lotta per i diritti dell'uomo e dei bambini: nel 2007 conduce una grande campagna di sensibilizzazione sul traffico dei minori per la ONG Plan Togo e nello stesso anno vince il premio miglior artista reggae del Togo. L’anno successivo è la volta di un premio al merito per la carriera a Monaco. Insieme a Bibish suonerà la band valdelsana The Pora THC Reggae Orchestra che hanno aderito con entusiasmo al progetto e partecipato alla stesura di nuovi brani. Ad apertura e chiusura dj set reggae e roots con i Soundfire.

Info - Biglietti € 6 | Info e prevendita uffstampa@lacortedeimiracoli.org tel. 057748596

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.