No results found.
Per la prima volta in Italia, ospite del Maggio Fiorentino, si esibiscono al Piccolo Teatro del Comunale di Firenze i Blame Coco, il gruppo di cui è appena uscito l’album d’esordio, “The Constant”. La leader della band, la ventenne Coco Sumner, è figlia d’arte, nata in Toscana, patria d’adozione del padre Sting e della madre Trudy Stiler. Se il suo idolo è Jimi Hendrix e la sua formazione è avvenuta nel solco dei gruppi ska e punk, il primo album volge lo sguardo alla musica degli anni ’80, spaziando dalla dance all’elettronica, con uno stile new wave che rievoca i Duran Duran, i Sex Pistols e la prima fase del gruppo del padre, i mitici Police. Il pubblico assisterà al concerto in piedi, avendo così la possibilità anche di ballare.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.