Home » Blues, rock e Brunello per l’anteprima a Montalcino del Festival della Valdorcia mercoledì 29 luglio

Blues, rock e Brunello per l’anteprima a Montalcino del Festival della Valdorcia mercoledì 29 luglio

28/07/2009

Tullio De Mauro nello stand Regione Toscana al Salone del Libro di Torino 2016

No results found.

Il Festival della Valdorcia si svela nella suggestiva cornice delle trecentesche mura della Fortezza di Montalcino tra degustazioni di pregiato Brunello e musica sotto le stelle. Mercoledì 29 luglio, a partire dalle 21, la Fortezza del borgo ilcinese ospiterà la presentazione del calendario di eventi della XIV edizione del Festival della Valdorcia - XXX edizione del Festival Internazionale di Montalcino in programma dal 1 al 15 agosto nei cinque Comuni del Parco Artistico Naturale e Culturale della Valdorcia.

Musica e Brunello - La serata sarà l’occasione per conoscere tutti gli appuntamenti in programma con artisti di fama nazionale e internazionale che parteciperanno alla rassegna estiva e per ascoltare i No Logo Quartet (in collaborazione con Orcia Rock Festival) e Mib - Men in blues, con il loro graffiante repertorio di “Black Soul”. Ad allietare la serata le degustazioni in Fortezza del rinomato Brunello, prodotto principe di Montalcino.

Il Festival - Per l’estate 2009 il Festival della Valdorcia propone un itinerario inedito tra degustazioni e spettacoli musicali e teatrali che porterà gli spettatori a vivere i luoghi più suggestivi di una terra patrimonio dell’Umanità Unesco: Montalcino, Pienza, San Quirico d’Orcia, Castiglion d’Orcia e Radicofani. Informazioni sul programma tel. 0577 391787

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.