Home » “Brachetti, ciak si gira!” al Teatro dei Rinnovati di Siena dal 22 al 24 marzo

“Brachetti, ciak si gira!” al Teatro dei Rinnovati di Siena dal 22 al 24 marzo

18/03/2011

Dacia Maraini

No results found.

Arturo Brachetti porterà in scena al Teatro dei Rinnovati da martedì 22 a giovedì 24 marzo lo show “Brachetti, ciak si gira!”, una sorta di zapping cinematografico, prodotto da Murciano Iniziative, in associazione con Just Pour Rire France, con la regia di Serge Denoncourt.

Lo show - Nello spettacolo il famoso trasformista, con cambi fulminei di costume, fa rivivere quei personaggi televisivi che popolavano i pomeriggi della sua infanzia: Zorro, Mary Poppins, Maciste, Crudelia De Mon, Tarzan, Lawrence D'Arabia. Non mancheranno momenti più intimi in cui l’artista crea le sue ombre cinesi, o la parata di film hollywoodiani: Charlie Chaplin, Gene Kelly, King Kong, Liza Minneli, Gollum, Harry Potter, Carmen Miranda, E.T., Darth Vader. Una pièce divertente, esilarante, suggestiva, ricca di effetti speciali, firmata da uno degli artisti italiani più celebri del mondo.
Un omaggio al mondo del cinema, che regala al pubblico, quelle emozioni e quei sogni necessari per affrontare, al meglio, la vita di tutti i giorni.

Info - In concomitanza con lo spettacolo, mercoledì prossimo, 23 marzo ultimo appuntamento, a ingresso libero, con “A tu per tu... incontri con i protagonisti della stagione teatrale”: alle 16.30 nel Foyer del Teatro (entrata da via Salicotto, 6) Arturo Brachetti si relazionerà con il pubblico senese.
I biglietti saranno disponibili solo al Teatro dei Rinnovati lunedì 21 dalle 17 alle 20, mentre martedì, mercoledì e giovedì dalle 16 fino all’inizio della rappresentazione.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.