Alle porte la XIX edizione di Capalbio Libri. Il festival su ‘Il piacere di leggere. In piazza. In rete’ che si terrà a Capalbio dal 26 luglio al 5 agosto presso la Terrazza Capalbio libri in Piazza dei Pini, splendida e funzionale location a cielo aperto, che ospita il festival già da due anni e posizionata al centro del paese.
L’illustrazione dell’edizione di quest’anno è firmata da Fiamma Degl'Innocenti, nata a Firenze. “Ho respirato fin da piccola un ambiente creativo, coltivando curiosità e spirito sperimentale. Designer per formazione e artista multidisciplinare per vocazione, la mia ricerca esplora temi complessi e le relazioni che le persone instaurano con sé stesse, con gli altri e con il mondo. Il mio lavoro unisce forme, parole, colori e pattern, dando vita a illustrazioni, storytelling visivo e altre espressioni artistiche. Dopo anni vissuti all’estero, oggi vivo a Firenze. Quando non disegno, preparo focacce a lievitazione naturale, ballo funky o vado a fare trekking tra sentieri e montagne”
Il Festival è ideato e diretto da Andrea Zagami ed è organizzato dall’Agenzia di comunicazione integrata Zigzag. A breve verrà lanciato il programma definitivo.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.