No results found.
Pagine thriller sullo sfondo dell’Argentina di Evita Peron tra verità storiche e finzione. Giovedì 9 agosto Marco Buticchi sarà ospite a “Casciana Cultura” per presentare il suo ultimo romanzo “La voce del destino” (ore 21,30 allo Chalet delle Terme).
Il volume – Il libro comincia con un fortuito incontro tra Oswald Breil e un'anziana senzatetto salvata da un tentativo di rapimento. Una volta raggiunta la casa galleggiante di Breil, la donna racconterà a Oswald e Sara la storia del suo misterioso passato. Un passato fatto di platee in delirio per la "voce più bella di sempre". L'anziana clochard è infatti il grande soprano Luce De Bartolo, costretta a una vita randagia per sfuggire ai demoni che la perseguitano, fin da quando, ragazza, ha intrecciato in Argentina la sua vita con quella di Evita Duarte, futura moglie del colonnello Juan Domingo Perón. E proprio da Evita Luce sarà resa partecipe di un segreto terribile che coinvolge i nazisti fuggiti in Argentina dopo la caduta del Terzo Reich.
Casciana Cultura – E’ la kermesse letteraria di incontri con l’autore organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con le Terme di Casciana. L’ultimo appuntamento è in programma venerdì 24 agosto con “Un mongolfiera carica di libri”, iniziativa promossa nell’ambito del cartellone della festa dei Bambini di San Genesio in programma nella cittadina termale dal 22 al 26 agosto.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.