No results found.
Cala il sipario sulla seconda edizione di “Casciana Cultura” che ha chiuso venerdì 26 agosto con un ospite d’eccezione: Paolo Brosio. Oltre 500 le persone che sono arrivate allo Chalet delle Terme per assistere alla presentazione del libro del popolare giornalista dal titolo “Profumo di lavanda - Medjugorje, la storia continua”. Brosio nel corso della serata ha raccontato la storia della sua conversione e la svolta che ha avuto la sua vita a Medjugorje.
Seconda edizione con grandi numeri -"Siamo molto soddisfatti per i numeri che “Casciana Cultura” ha fatto registrare quest’anno – spiega Luca Fracassi, assessore alla cultura del Comune di Casciana Terme – Numeri in crescendo in termini di spettatori a cui si aggiunge la caratura degli autori che sono venuti a raccontarsi a Casciana, tra tutti Walter Veltroni, Carlo Conti, Sveva Casati Modignani, Marcello Veneziani. Il mio ringraziamento va al pubblico, ai giornalisti che hanno moderato gli incontri e a tutti coloro che hanno lavorato per la riuscita della manifestazione realizzata in collaborazione con le Terme di Casciana e l’associazione Terre d’eccellenza".
Appuntamento al 2012 con Ornella Vanoni - Annullato e rinviato al prossimo anno, invece, l’appuntamento in programma venerdì 2 settembre con Ornella Vanoni che doveva chiudere l’edizione 2011 di Casciana Cultura. L’incontro è stato annullato a causa di sopraggiunti impegni professionali dell'artista al Piccolo di Milano.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.