Home » Chiharu Shiota porta a Lucca i suoi fili di lana. Dal 24 maggio la mostra “A long Day”

Chiharu Shiota porta a Lucca i suoi fili di lana. Dal 24 maggio la mostra “A long Day”

22/05/2014

No results found.

L’artista giapponese Chiharu Shiota espone a Lucca. Sarà inaugurata sabato 24 maggio la mostra "A Long Day" a cura di Franziska Nori (ore 16 - Tenuta Dello Scompiglio di Vorno).

Fili di lana per uno spazio impenetrabile - La nuova installazione dell'artista giapponese, creata espressamente per lo spazio espositivo Dello Scompiglio, presenta alcuni degli aspetti più incisivi del suo lavoro, unendo installazione, scultura e performance in una dimensione spazio temporale condensata. In particolare, per "A Long Day" Shiota utilizza fili di lana nera che intreccia in un lungo processo, fino a condensarli in una fitta tessitura, rendendo lo spazio impenetrabile. L’installazione racchiude un tavolo e una sedia attorno ai quali fluttuano fogli bianchi immobili e congelati nel tempo.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.