No results found.
Ciak si gira! Prende il via questa domenica la prima edizione di “Lucca Effetto Cinema”, il ciclo di incontri informativi e formativi sul cinema come arte e come risorsa economica promosso e sostenuto dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca, ideato e coordinato da LoSchermo.it, realizzato da Lucca Film Festival, Occhi di Ulisse, Metropolis, Experia, con la collaborazione dei due cineforum cittadini Circolo del Cinema di Lucca ed Ezechiele 25,17 e con il patrocinio di Lucca Comics and Games (settore "Lucca Movie and Comics"). Un programma ricchissimo quello del Lec 2013 che nasce con l'intento di avvicinare i cittadini ai professionisti del settore, fornendo così gli strumenti in grado di far apprezzare, conoscere e creare il cinema. Nomi del grande cinema nazionale e internazionale e addetti ai lavori del territorio, avranno quindi l’opportunità di conoscersi e confrontarsi. L’obiettivo ultimo del progetto, nel lungo periodo, è infatti la creazione di una vera e propria “Factory lucchese”, un coordinamento delle professionalità sul territorio, in modo da consentire alle produzioni nazionali o estere che in futuro torneranno a scegliere Lucca come set cinematografico, di trovare sul posto le migliori soluzioni organizzative e produttive, generando così al tempo stesso indotto e posti di lavoro in loco.
Scarica il calendario di eventi
Info - Fanpage Facebook: Lucca Effetto Cinema; gruppo Facebook: Lucca Cinema; canale Youtube: Lucca Effetto Cinema. I profili Twitter e Instagram del progetto si chiamano entrambi @luccacinema, mentre l'hashstag è #luccacinema. | www.fondazionebmlucca.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.