Home » Cibo in salsa horror, il 9 luglio a Montecatini Terme Virginia Logis Pazzi presenta “Bocconcini al cianuro”

Cibo in salsa horror, il 9 luglio a Montecatini Terme Virginia Logis Pazzi presenta “Bocconcini al cianuro”

08/07/2014

La ferrovia faentina

No results found.

Cibi e commensali protagonisti di un libro ironico e divertente. E’ “Bocconcini al cianuro” il volume scritto da Virginia Loris Pazzi (Edizioni Effigi) che sarà presentato mercoledì 9 luglio a Montecatini Terme, Pistoia (ore 21 – Libreria Vezzani).

Il volume - Ogni racconto va letto con calma per carpirne ogni segreto, ogni mistero. Ogni brano è introdotto da un giorno della settimana che il lettore più accorto potrebbe usare come spunto per leggere il racconto proprio in quel giorno. “Bocconcini al cianuro” è un libro divertente, scritto con un linguaggio semplice, in stile horror così che ogni lettore possa facilmente sostituirsi ai protagonisti ed essere contemporaneamente la vittima, il colpevole o il risolutore del caso misterioso.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.